news

SI APRA UN CONFRONTO SULL'INCROCIO DI LUCUGNANO

Atteso il ripetersi di tragici incidenti in Lucugnano all'altezza dell'incrocio della S.S. 275 con la S.P. 75, abbiamo ritenuto in Provincia di aprire un confronto con gli enti interessati, Anas per la statale, il Comune di Tricase per il tratto interno ed il medesimo ente provinciale per il tratto di competenza, al fine di verificare le condizioni di sicurezza del crocevia e di adottare di concerto gli opportuni provvedimenti.
Pertanto, in qualità di Presidente di Commissione, ho fissato una apposita seduta per giorno 30 p.v. alle ore 11.30 invitando a parteciparvi ANAS e Comune di Tricase.
Vi è più dopo aver constatato che ad oggi non esiste alcun progetto di intervento, contrariamente a quanto garantito da chi ci ha preceduto in Provincia in occasione di un comizio elettorale a sostegno dell'attuale Sindaco in carica.
Non è nostro costume promettere mari e monti, ma certamente la maggiore attenzione possibile per non lasciare nulla al caso. Abbiamo per ora iniziato un percorso inter-istituzionale e siamo fiduciosi di pervenire al miglior risultato per la tranquillità della nostra comunità.

 

 

Pubblicata il 26 luglio 2019
Visualizza tutte le news »